Viso – Crema Viso Anti-Age di Bjobj Viso – Crema Viso Anti-Age

Homepage Ordina su Sorgente Natura

https://sorgentenatura.it/p/crema-viso-anti-age-bjobj?utm_source=partner&utm_medium=searchtool&utm_campaign=5660&pn=5660
Viso - Crema Viso Anti-Age
Viso – Crema Viso Anti-Age
18,50 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it


Viso – Crema Viso Anti-Age
di Bjobj

Viso – Crema Viso Anti-Age
Crema nutriente elasticizzante e rassodante, ottimo alleato per prevenire ed attenuare le rughe del viso e del décolleté. Formula ricca di pregiate sostanze vegetali, lascia la pelle morbida ed elastica, visibilmente compatta. Ottima come base per il trucco o come trattamento rigenerante-intensivo per la notte.

Le creme viso Bjobj non contengono siliconi di sintesi (sostanze di origine petrolchimica che hanno la funzione di migliorare la performance del prodotto), ma oli vegetali molto nutrienti, che rendono la formulazione particolarmente ricca. Per questo basta utilizzarne una piccola quantità per idratare e nutrire il viso. È sufficiente un breve e delicato massaggio per permettere alla pelle il completo assorbimento.

Sostanze funzionali vegetali contenute: proteine del Grano, olio di *Avocado, succo di *Noni, olio di *Argane, acido laluronico, vitamina A, vitamina E, Gamma Orizanolo.

Uso: spalmare una piccola quantità di crema sul viso e sul décolleté, massaggiare fino ad assorbimento. Ripetere l’applicazione più volte nel corso della giornata.

Formulazione: aqua (water), cetearyl alcohol, *alcohol, glyceryl stearate, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glycerin, *persea gratissima oil, *morinda citrifolia, *argania spinosa oil, hyaluronic acid, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, oryzanol, xanthan gum, profumo/parfum.
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Precedente Crema Viso Uomo - Note Speziate Con ingredienti vegetali e biologici. Ad azione idratante ed emolliente di Biofficina Toscana Successivo Crema d'Aloe Universale - Viso, Mani e Corpo 300 ml Idratante, emolliente e protettiva di Zuccari